Il nostro cliente è una realtà italiana operante nel settore alimentare / GDO, in forte espansione con punti vendita sul territorio Nazionale.
La risorsa si occuperà della gestione del reparto assegnato, in particolare di:
– Gestire le risorse del reparto, formando e motivando il personale, pianificandone gli orari, assegnando compiti e definendo priorità;
– Supportare il cliente con attività di vendita e post vendita;
– Gestire la merce, sia all’interno del punto vendita che in magazzino, provvedendo al rifornimento degli scaffali e aggiornando il registro del magazzino e dei resi.
– Gestire i fornitori e gli ordini di merce oltre che preparare i resi comunicandoli ai fornitori e al magazzino;
– Gestire le attività promozionali, le variazioni di prezzo, assicurandosi che siano facilmente comprensibili per il cliente;
– Mantenere i contatti con la sede centrale, verificando quotidianamente le sue comunicazioni e che le merce sia esposta secondo le direttive aziendali.
Il/La candidato/a ideale ha già maturato una pregressa esperienza all’interno di punti vendita in realtà della GDO.
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